Amici di Mr Boh
Da circa 3 anni frequentiamo il parco dei Pompieri e il parco in piazza Renzi (zona cubotto) al sabato o alla domenica svolgendo il nostro programma. Prima di cominciare annunciamo che tale programma è gratuito e cristiano.
Lo scopo dell’attività è creare delle relazioni con i bambini e con le loro famiglie perché abbiamo a cuore il nostro Paese e soprattutto la salute spirituale delle persone che lo compongono. Abbiamo scelto in particolare di frequentare la zona del cubotto perché sappiamo che lì ci sono dei bisogni specifici e crediamo che investire il nostro tempo in questa generazione possa portare del frutto in futuro.
Il programma si svolge in due parti, una in cui giochiamo con i bambini e l’altra in cui raccontiamo loro la lezione che consiste nella condivisione di principi cristiani quali ad esempio il perdono, l’utilizzo delle nostre parole per fare del bene, la scelta del bene e non il male, l’aiuto a Dio nei momenti difficili..
Durante la stagione invernale svolgiamo il programma ogni mese e mezzo circa all’interno della nostra chiesa.
Durante questo evento in particolare abbiamo avuto anche 70 bambini che ormai ci conoscono e vengono più che volentieri al programma.